i clienti surreali – le metamfetamine me le prescrive il dottore

MeTapina: Buongiorno, qui ServizioClientiEsauriti
SegretariaDelCliente: Buongiorno signorina! Ho davvero un problema con il vostro ultimo elenco.
MeTapina: Mi dica signora…
SegretariaDelCliente: Guardi, bene, vedo che come esami, sa quelli speciali…
MeTapina: Speciali?
SegretariaDelCliente: Sì quelli nuovi…
MeTapina: Quelli per i carrellisti?
SegretariaDelCliente: Sì sì quelli del carrello, le droghe insomma.. [gli screening per l’uso di droghe da fare agli autisti, ndr]
MeTapina: Sì, mi dica.
SegretariaDelCliente: Beh vedo che nella lista ci sono scritte le metamfetamine
MeTapina: Eh, sì, ci sono scritte perchè bisogna cercare anche quelle, signora.
SegretariaDelCliente: Ma le METAMFETAMINE NON SONO MICA DROGA SIGNORINA!!!
MeTapina:….in che senso non sono droga, signora?
SegretariaDelCliente: Non sono droga, guardi a me le ha prescritte il medico, come faccio io che magari qualcuno dei ragazzi le usa anche lui…
MeTapina: Il medico di base le ha prescritto le metamfetamine!?!?!?
SegretariaDelCliente: Beh veramente non a me…
MeTapina: ?????
SegretariaDelCliente:…le usa mio figlio…
MeTapina: Il medico di base ha prescritto metamfetamine a suo figlio!?!??!
SegretariaDelCliente: Beh non il medico di base ma insomma…le usa per la palestra…
MeTapina: Per la palestra. Metamfetamine. Ehm. Signora, ma è sicura?
SegretariaDelCliente: Eh certo che son sicura, il barattolo lo tiene in cucina!
MeTapina: Signora, senta…non è che sono amminoacidi, quelli del barattolo che tiene in cucina?
SegretariaDelCliente: Ah santo cielo! La ga ragion! Amminoacidi, xè vero.
MeTapina: Ecco.
SegretariaDelCliente: Allora le metamfetamine bisogna farle?
MeTapina: Sì.
SegretariaDelCliente: Bene.
MeTapina: Bene. A posto così?
SegretariaDelCliente: Sì signorina, arrivederci.

Non mi butto dalla finestra solo perchè lavoro al piano interrato.

6 pensieri su “i clienti surreali – le metamfetamine me le prescrive il dottore

  1. A me il mio medico di base ha prescritto funghi allucinogeni ma non sono mica droga! a pensarci bene forse non era il mio medico di base… no era qualcuno che stava in cucina… ah era la puntata di ieri della prova del cuoco…

  2. Mi ricorda tanto mia nonna…che aveva sempre il polistirolo alto.
    Eppure il barattolo dello yogurt lo buttava. ne sono certa.

    XD
    Momo

Rispondi

