La Ex AntiDroga [non devi per forza farmi qualcosa per starmi sul cazzo]

Non sono una che odia “le ex”.
Non sono mai stata una “ex da odiare”: mi è sempre passata prima, in fretta, non ho mai avuto una ricaduta, mai mangiata la “minestrina riscaldata”, mai avuta la sindrome della “dog sitter” (il moroso è tuo, ma io me lo porto a spasso).
Mediamente mi faccio i cazzi miei. Gli ex li sento ancora quasi tutti, sto attenta a non pestar piedi, a non occupare spazi, e quando c’è una lite di coppia tendo a fare l’avvocato della morosa.

Avevo un fidanzato che, a causa suppongo dei doni di cui madre natura l’aveva dotato generosamente, era attorniato dalle 3 – dicasi 3 – morose precedenti. Più una wannabe. Chiamavano a tutte le ore, ogni tanto qualcuna piangeva, chiedevano cose tipo “ti passo a prendere, vabbè cosa vuol dire che sei a casa della fidanzata, non puoi dire alla tua ragazza che devi comprare le sigarette?”, lui guardava me afflitto, io guardavo lui perplessa e spegnevamo il cellulare.
L’unica volta in cui mi sono incazzata è stata quando la wannabe gli ha telefonato per insultarlo:
1. perchè “gli uomini sono stronzi”
2. gli uomini sono stronzi perchè il fidanzato della sua amica l’ha fatta becca quella sera
3. proprietà transitiva, niente cervello e vino in circolo producono mostri
4. va bene che chiami il mio moroso per insultarlo in maniera pretestuosa…ma cazzo, non alle sei di mattina della domenica, che così svegli anche me, maledetta puttana.

Insomma, tutto questo per dire che sono abituata a gente che si fa invadente in ambiti in cui io non mi permetterei.
Ma.
OH, non ci posso fare niente. C’è una Ex del mio compagno, una sola, che non mi ha mai fatto niente, che non lo cerca, che non lo chiama, che fa parte delle nostre esistenze in modo marginale e traverso, che risale al decennio prima, e che io aborro.
La aborro perchè è brutta, brufolosa e tozza, ma se la tira come una pallapazzachestrumpallazza perchè è una di quelle minchione che “Carrie è il mio modello” [Dio strafulmini Sex&TheCity ed gli equivoci che ha creato con le femmine sbagliate].
La aborro perchè “è una donna coi coglioni, padrona del proprio destino”, ma parla come un fottuto Teletubbies: la cucciolina cicciottina fa la pappina nella ciotoluccia nuovina compratina dalla padroncina. Sembra di sentir pigolare un lombrico.
La aborro perchè è afflitta dalla “Sindrome dell’Altra”: è sempre l’Altra che è mignotta, mica lei. Suo moroso è strabecco, ma la colpa è d’una rara specie di Spirito Santo: lo spirito di sacrificio di chi riesce a farsela.
La aborro perchè il suo dito cicciotto si punta continuamente contro ogni essere vivente, anziani, giovani, bambini, mamme, adolescenti, scajoli varii, bradipi, trote di lago. Qualunque cosa è “giudicanda”.

Ma ad essere onesta, il motivo per cui più la aborro è che non riesco proprio a spiegarmi come diamine abbia fatto il mio moroso ad infilarsi in un letto con una così. Brutta posso capire, stronza posso capire, ma dai, come fai a scopare una che sul più bello ti dice che c’ha “tanta vogliuccia di minchiolina”??
Quando glielo chiedo, lui sospira e mi risponde che l’lsd può dare effetti indesiderati anche a molti mesi di distanza.

Ho trovato il migliore degli spot per una campagna antidroga.

3 pensieri su “La Ex AntiDroga [non devi per forza farmi qualcosa per starmi sul cazzo]

  1. Parliamone..stessa situazione!Incredibile, ennesima prova: abbiamo destini paralleli?
    Sarà presto chiarito in un post di risposta XD
    Anche momo aborra una ex del decennio precedente, un idiota senza lavoro a 30anni, mantenuta e troia per vocazione. Chiamava il Mio Rosso (che è farmacista)con scuse da mazzate pesanti: “lo xanax va bene se prendo la pillola??muoio??”
    Ecco..una che fa la vittima del suo tempo, wannabe dei centri sociali ma borghesotta dentro…che ha chiesto al mio tesoruccio di accompagnarla a pedinare(!) il suo amante (!!)che temeva la tradisse (!!!)
    Ora l’ho allontanata (spero) con i mezzi che la natura mi ha donato: l’ira funesta del Gomitolo Lodigiano.

    Baci,
    Momo

  2. ^_^ Già,
    A me ha fatto poco, voleva solo attenzioni da amica borderline…mavvaffanculo!
    troppo bella la definizione che dai! me la ricorderò non appena si aprirà la discussione col Rosso. XD

    Tnx

    Momo

Rispondi

