Amore ed altri incubi.

Sarà che prima di questa-storia-qui, che m’ha portata ad una casa, delle pantofole, un mutuo e la monogamia, io ero una di quelle persone che gli amici, se vedevano per più di tre volte lo stesso tizio, inziavano a chiedere “ok, l’altro dov’è?”.
Sarà che non ho voglia di vantarmi del mio passato da Messalina della bassa, anzi no, ne avrei anche voglia, sono una fonte continua e perenne di aneddoti, non ho un rimpianto che sia mezzo, ma non è questo il momento di.
Sarà che la vita degli adulti è angosciante, specie in questo periodo.

Ma.
Fatto sta che.
Ho un incubo ricorrente.
Sogno di essere tornata col mio ex.
Punto.
Sogno la mia vita di oggi, solo che accanto a me c’è il mio ex, quello di anni&anni insieme, quello che si supponeva avrei sposato e che invece me la sono data a gambe poco prima di.
E’ un sogno terrificante, me lo trovo accanto e non riesco a ricordare QUANDO, PERCHE’ ci sono tornata, so solo che la nostra vita e’ assieme e non so se avrò il coraggio di lasciare di nuovo questa persona ed affrontarne la disperazione, la rabbia, le accuse miste a promesse miste a preghiere miste a minacce miste a tutto ciò che rende angosciante la vita.
Ma ancora più assurdo è che nell’incubo, oltre all’ansia da ‘oddio cosa ci faccio io ancora con questo qui’ provo un dolore fortissimo all’idea che se sono con ‘questo qui’ vuol dire che in qualche modo ho perso ‘quello lì’, ovvero mio moroso.
E allora mi sveglio, e sentirlo russare come un’orchestra di seghe elettriche mi riempie il cuore di gioia pura.

A., cerca di non lasciarmi mai per favore. Ma se mi lasci, almeno prima spara al mio ex. Almeno una parte di quest’incubo non si avvererà.

Grazie.
Latuafidanzata.
Quella Esaurita.

3 pensieri su “Amore ed altri incubi.

Rispondi

