Missioni impossibili e natalizie.

verba: “Per Natale facciamo la solita cena col totoregalo”
coro: “sì che bello”
verba “la facciamo il 26?”
fr. ” il 26 non posso”
verba “la facciamo il 27?”
h. “il 27 parto per altrocontinente”
verba “la facciamo il 21?”
a. “il 21 è compleanno di mia madre”
verba “la facciamo il 20?”
m. “il 20 non sono ancora tornata da ulteriorealtrocontinente”
verba: “la facciamo il 22?”
s. “ho la cena aziendale”
verba: “la facciamo il 23?”
m2: “ho la cena aziendale pure io, obbligatoria”
verba “la facciamo dopo l’1 gennaio?”
h.: “io torno il 7”
m: “io riparto il 6”

verba: ho un’idea: facciamo che non la facciamo??

Minchia che fatica alle volte.

Rispondi

