il mio profilo non è un albero non venire a pisciarci sopra

Dunque c’è lo strumento del demonio, al secolo Facebook.
C’è il nostro amico Duckie.
Ci sono la Nina e la Lina, rispettivamente ex morosa ed attuale morosa di Duckie.

C’è che un poco di tempo fa dicevo a SuaTecnologia che ogni volta che LaNina, con cui sono rimasta in buoni rapporti (del resto non ci siamo mica lasciate noi), mi scrive una riga, mi commenta una foto, mi manda un link su FB, arriva LaLina, con cui non è che mi trovi benissimo, e con cui non ho *alcun genere di rapporto*, e mi scrive anche lei, mi manda un altro link, mi commenta un’altra foto. Il tutto nel giro di 12 ore. Che uno dice “sei in malafede perchè preferisci LaNina a LaLina, e invece no: intanto, come morosa di Duckie è sicuramente meglio la seconda. Poi, con la prima vado perfino più d’accordo da quando non stanno insieme. Terzo.. eh, salta un poco all’occhio: LaLina mi scrive SOLO in quelle occasioni lì.
SuaTecnologia mi risponde, ovviamente, che c’ho le traveggole.

Addì primo febbraio, ore 09.00 del mattino, LaNina gli scrive UNA riga, al tecnologico della mia vita.
Addì primo febbraio, ore 15.30, dopo almeno due mesi di zero assoluto, LaLina sente l’insopprimibile bisogno di mandargli un link.

Io al compleanno le regalo un pitale.

4 pensieri su “il mio profilo non è un albero non venire a pisciarci sopra

    • ma poi che senso ha?
      io non sono mica il fidanzato, sono una conoscente qualunque, anzi forse l’unica che abbia mantenuto dei rapporti reali con l’altra ragazza. ma l’altra ragazza ha la sua vita, io mi faccio i cazzi miei e non racconto agli uni i fatti degli altri…boh, hai ragione tu, la gente vive male.

Rispondi

