(non) succede solo da mc donald’s!

Facciamo finta che tu sia un cameriere, un cameriere in una pizzeria.
Un cliente ti chiama al tavolo e ti dice queste parole testuali: guardi, CI MANCANO due margherite, una capricciosa, tre diavole ed una tonno&sticazzi, se le segni.

Tu cosa capisci? “Teste di cazzo, ma quanto lenti siete? Ho ordinato sette pizze e m’è arrivata solo la birra”.
Guardi il tuo taccuino e metà di queste pizze è non segnata.
Vedi due margherite ed una capricciosa venire servite a quel tavolo in quel preciso momento.
Pensi: “Ho fatto una cazzata madornale”
Poi riguardi il cliente e capisci che lo STRONZO, lo STRONZO FIGLIO DI UN CANE STRONZO, ha detto “ci mancano” per non dire “e in più vorrei ordinare”. Per farti correre di più. Per far sembrare una tua mancanza quello che lui in realtà sta chiedendo in più.
Allora domini la tentazione di prenderlo e sodomizzarlo con la bottiglia dell’olio piccante, e gli chiedi “ehm, questa pizza qui, quest’altra e quest’altra ancora non mi risultano ordinate… forse voleva ordinarle?” e ti senti rispondere “ah sì bene, bravo, non sapevo com’è che si chiede”.

Fin qui ci siamo?
Ora sostituiamo le pizze con dei cristiani da mandare a fare una visita medica, il cliente stronzo figlio eccetera con esattamente sè stesso, il tuo taccuino con una mail in cui il ClienteStronzoFiglioEccetera ha messo in copia anche il Mega Direttore che quello di Fantozzi in confronto è un poveretto, et voilà, la mia giornata di ieri e’ servita!
Se avete sentito qualcuno che ringhiava “figlio d’un cane! figlio d’un cane! figlio d’un cane!” da direzione nordest ero io che, nei panni del cameriere, leggendo per la ventesima volta la mail afferravo la genialata, ovviamente DOPO aver perso un’intera mattina a cercare di capire dove fossero quelle “pizze sparite senza lasciare traccia”, che nel mio caso equivarrebbero, bel belle, ad una denuncia.

Oggi quello che mi ha mentito al telefono assicurandomi di aver avuto copia di certi documenti, ma di averli persi (anche io una volta ci avevo un drago rosa bellissimo, giurin giurello), in confronto non mi ha neanche spettinato il ciuffo.

Che non ho.

Un pensiero su “(non) succede solo da mc donald’s!

Rispondi

