Estemporanea, 7 di enne: sfogo libero.

Quelli che:
So’. Ho’. Do’. Fa’. Sa’.
Maremmmà maialà, l’accento non ci va.
E’ italiano, puttana galera. Non greco, non ostrogoto, non russo: i t a l i a n o. Da terza elementare.

Quelli che “le perifrasi divertenti o fiche”, l’ho visto da qualche parte. I brillanti con le idee degli altri: che poi leggi “essere trandy”. Oppure “Torna a casa lessy”. Mi cadono i capelli. Lasciate perdere.
Come dicevano in “altrimenti ci arrabbiamo”: NEIN!

Quelle che alla mia età sono ancora a fare la duckface su FB: ancora NEIN!

Quelle che ogni giorno sfrangiano la minchia con recriminazioni su quanto fiche sono loro e quanto senza palle, senza coglioni, mezzo uomo, inutile respiratore di ossigeno sia il bastardo-che-non-le-vuole: no, dai, non farmelo copincollare ancora.

NON E’ CHE NON HA PALLE, NON E’ FROCIO, NON E’ STRONZO: GLI FAI C A G A R E.

E’ suo diritto, per la miseria. Quanti hanno fatto schifo a te? Te li sei fatti per forza? No? Allora non rompere i coglioni.
Altrimenti?
Altrimenti cosa?
Altrimenti mi arrabbio?

Io sono GIA’ ARRABBIATA! [cit.]

4 pensieri su “Estemporanea, 7 di enne: sfogo libero.

  1. Oh mamma, non dirlo a me che sono revisore gaudente e appassionata di Treccani e Accademia della Crusca… mi faccio un fegato così a ogni strafalcione, a ogni stupro di congiuntivi, a ogni “mettavamo” o “caterba”.

Rispondi

