la più cretina di tutte

Mi segno con disappunto che ogni cristo di volta che il mio moroso si fa una sacrosanta serata “boys only” coi suoi amici storici, cosa per che altro non succede che di rado e si sviluppa in sbronze epocali con gente che vomita in giro (non così differente dalle serate in coppia, in effetti), all’improvviso come un temporale estivo ed inaspettata come una malattia venerea, OPLA’, si presenta prima o durante o sul finire della serata una delle altre mogli/ fidanzate/ compagne.
Non una nel senso di “sempre la stessa”: a quel punto direi vabbè c’hanno l’amico con la morosa piattola, amen.
Una nel senso di una a caso, random, oggi a te domani a me.

Tranne la sottoscritta, che all’idea di un week end in solitario sotto sotto sono anche contenta, che ci infilo tutte le cose che al Tecnologissimo fanno orrore (tipo, le terme. Ho un uomo che odia le terme. Rendiamoci conto del dramma, per una che vive a 15 chilometri da una zona termale enorme), o me ne vado in montagna con la mia amica, o al mare, o mi sbronzo con gli amici, o me ne resto a casa a fare la muffa con un libro senza dover dire necessariamente mezza parola che non sia puccipucciamoregattomio ai due pelosi.

Negli anni, si conta quella che per caso passava di lì “midateunpassagggio” (erano un week end in altra regione, quindi era proprio un bel per caso), quella che 5 minuti prima che lui esca si mette ad ululare come un cojote perchè lei “mica aveva capito che solo con i miei amici vuol dire senza di me…”, quella che si presenta a cena, quell’altra era lì anche lei a fare l’aperitivo, quell’altra ancora nascosta nel bagagliaio, e non sto contando i “dove-sei” ed il sempre verde “perchè io non posso venire”.

Posto che a me girano le palle, perchè tesoro, se tu ritieni che sia tuo diritto presenziare ad una cena dalla quale sono bandite le altre, vuol dire che pensi di essere più furba, ed io quelle che pensano di essere più furbe le amo. Le adoro. Ne ho 15 seppellite in giardino, per tenermele sempre vicine.
Comunque, a di là di questo, non ci arrivo spiegatemelo aiuto: il problema quale cazzo sarebbe?

Perchè la mia lista di possibili spiegazioni ha solo due voci:

1. Certe donne probabilmente non hanno una vita loro, fatta di amici loro, interessi loro, hobby tutti loro. Ma dannazione se non hai una vita tua non fai prima a fartene una invece di provare a guastare quella degli altri?

2.Sono la più cretina di tutte.

20 pensieri su “la più cretina di tutte

  1. Ahahahah! Ricordo chiaramente gli ultimi due addii al nubilato che ho fatto…in contemporanea ai relativi addii al celibato. Ricordo intere serate al tavolo con ragazze psicotiche attaccate al cel a mandare sms ai rispettivi compagni. “Amore dove sei? Cosa fate? Fai il bravo! Perchè non mi rispondi?????” – crisi isteriche allucinanti davanti ad un piatto di calamari, che poi ho mangiato io, xkè mi scocciava sprecarli. Ricordo anche che l’amore mio mi chiamava a fine serata dicendomi: “Stiamo tornando a casa, e ti amo xkè non m’hai cacato il c**** tutta la sera!” – ed io “idem”.
    Ricordo anche Feste della Donna durante le quali mi trascinavano incredibilmente nel locale dove erano i nostri ragazzi. E che palle!

    Non siamo cretine noi.
    SONO PSICOTICHE LORO!!!!

    • perchè loro nelle loro piccole menti lo sanno, che una compagnia di uomini di base si diverte di più! ma cristo, allora prova ad imparare a divertiti anche tu, non ad angosciarti per quanto se la spassano gli altri.
      odiose imbecilli.

      • che poi, quanto ti rovinano la vita???
        che magari tu sei una di quelle poche che non rompe i coglioni, e ti ritrovi tuo moroso che ti dice “secondo me, non ci tieni abbastanza a me”…oppure le peggiori sono quelle che ti dicono “tu ti fidi così perchè non sei davvero innamorata di lui, e se ti tradisse non te ne fregherebbe più di tanto”.
        dovremmo ammazzarle tutte.

        • Oddio quello è un grande classico, però dipende dall’uomo. Tipo, il mio moroso tempo fa mi ha detto che da quando sta con me, quando vede in giro qualcuno con la tipa “Ferrari”, quelle che ti porti in giro con status symbol, invece di pensare “che figa” pensa “oh povero te, chissà quanto ti sfrangia le palle” :-D

  2. Una così la conosco anche io. Il massimo penso l’abbia raggiunto in occasione di una serata solo uomini e go kart. Morale: ha filmato per ore una decina di ultratrentenni indemoniati sulle macchinine… Bello, no?

  3. come ti capisco.. gli spazi sono sacrosanti, così come le uscite tra amici senza morosi tra le balle. Se un’amica porta l’omo con noi, non penso di essere io la cretina.. ma loro due, una bella coppia di sfigati. Adoro ogni tuo articolo e sono sempre d’accordo con te :)

  4. Peraltro non comprendo (a meno che non ci siano fini di controllo, ma d’altronde se uno vuole scopare in giro, lo fa quando gli pare, mica ha bisogno della serata men only) il voler a tutti i costi presenziare.

    Una compagnia di tamarri perifero-milanesi, pieni di alcol fino alle orecchie in locali di dubbio gusto dove pompa musica elettronica non sono esattamente il tipo di compagnia con cui vorrei trovarmi in giro se fossi una lady :D

    Il Fidanzato Tecnologico.

Rispondi

