Voi.

Da un’idea di alcesti [http://alcestieilsogno.wordpress.com/], il perchè ogni giorno leggo i blog che leggo, ovvero i vostri blog (cristo devo aggiornare la blogroll).

* tu trovi poesia e racconto anche tra il ghiaino delle strade.
* tu mi hai ricordato che dietro agli aculei del porcospino c’è spesso la morbidezza di una persona bella.
* tu, e tu ed anche tu, siete quello che mi permette di vestirmi o truccarmi come un essere umano del mio tempo, che da sola ma quando mai.
* tu mi tieni aperta una finestra su un mondo diverso e lontano.
* tu semplicemente mi fai scompisciare dal ridere.
* tu sei il mio filo diretto con sentimenti che spesso non capirei o non capivo.
* tu che manchi da tantissimo m’hai salvato tante di quelle cene che dovrei offrirtene dieci.
* tu sei imprevedibile e mi fai pensare.
* tu, beh a te l’ho già detto, tu mi fai sentire a casa.
* tu che Dio benedica Ercole, secondo me ci conoscevamo in una vita precedente.
* tu racconti la vita che avrei ancora se non avessi conosciuto A., e via, a prenderla con ironia era un trionfo di buonumore.
* tu mi stai veramente sul cazzo.

7 pensieri su “Voi.

  1. Idea molto molto molto carina.
    Credo che più in là, quando finalmente sarò riuscita ad imparare ad usare il maledetto blogroll e, soprattutto, quando avrò una lista di bloggers non ridicola (come quella attuale), ruberò quest’idea anche io. :)

Rispondi

