sognare non costa nulla.

Se invece de i proclami tipo “la risposta dello Stato sarà ferma”, invece delle scelte lessicali variegate per definire tragedia una tragedia, invece dei soliti barbagianni imbalsamati che cianciano sempre le stesse menate, avessi un Presidente che reagisse COSI’ di fronte a quello che è successo a Brindisi.

Do you hear me? I will use every cannon, every bomb, every bullet, every weapon I have down to my own eye teeth to end you! I swear it! I’m coming for all of you!

io penso che mi sentirei meglio di come mi sento ora.

7 pensieri su “sognare non costa nulla.

    • Mary McDonnell che interpreta la Presidentessa Laura Roslin in Battlestar Galactica. Se non l’hai vista, è un capolavoro di serie. Io non amo la fantascienza (ma mi dicono che in questo caso è riduttivo definirla così), ma ne sento dire solo meraviglie e mio moroso ne è fanatico (intendo la serie recente, non quella degli anni ’70).
      Più banalmente è “il presidente” che vorrei:)
      (LOL per la Palin)

Rispondi

