Fncl alt canc

(no non è un mistype)

Sono 5 giorni che mi cucco 12 ore filate, senza pausa pranzo, col caffè alla scrivania, senza fumare che tanto ho smesso, andando in bagno giusto in fase da vescica esplodente, e per cosa?
perchè i clienti hanno tutti urgenze IMPROROGABILI.

Ottimo.
Negli ultimi 2 giorni, 5 clienti sono impazziti, hanno fatto sbroccare il mio operatore (che lavora nella loro azienda) ed hanno cercato di dare la colpa all’organizzazione. Cioè a me. Dicendo “sì, la sua collega mi ha detto che l’appuntamento e’ stato spostato”. Quale collega, testa di cazzo, quale collega che ci sono solo io qui dentro, che la mia collega c’ha l’influenza, e mi smazzo millesettecento ore di ufficio per poi sentirmi dire da te, rincoglionito cosmico, che evidentemente sono schizofrenica ed hai parlato con la mia personalità Arancione?!
Ma la migliore è quella che ha chiamato martedì alle 18.29 giurando di avere tassativo bisogno dell’elenco tal dei tali entro la mattina dopo.
Glielo mando la sera stessa. Esco dall’ufficio alle otto meno venti.

Mi è arrivato l’avviso di “messaggio letto” in QUESTO PRECISO MOMENTO.

Ma io li ammazzo tutti, li ammazzo.

18 pensieri su “Fncl alt canc

  1. hahaha ma sai che io un po’ la odio quella notifica di lettura, e magari clicco no, poi ci penso e mi dico Ma forse avrei dovuto fargli sapere che l’ho letta e clicco si’, magari ore dopo. Chissa’. Pero’ fai bene ad arrabbiarti, ecco.

    • sì, magari uno dice ah toh non c’ho pensato, ma dai, lo faresti anche dopo aver ricevuto qualcosa che hai sollecitato?
      nello specifico poi quello che mi manda ai matti è il fatto che questa persona fa una telefonata a me come ultimo atto della giornata, sapendo benissimo che questo comporta per me rimanere oltre l’orario, mentre lei va a casa serena e felice: chiedere prima?
      Verrà il giorno in cui dirò, semplicemente, no.
      No, non mi fermo due ore in più per la tua carta da culo.
      Muori.
      Ciao.

      /ovviamente è un tu generico :-DD

  2. Io sono sempre per l’uso improprio della mazza da baseball. Speriamo che la situazione torno ad un livello tollerabile (da noi con alta soglia di sopportazione) a breve. Sennò… “giorno di ordinaria follia” insegna.

  3. “Giorno di ordinaria follia”… tantaroba.
    Preciso però che la potenza di fuoco è tutto, quindi evitiamo la mazza da baseball (che poi, chi cazzo la trova in Italia una mazza da baseball?!?!?!) e puntiamo direttamente alle armi da fuoco. Possibilmente automatiche e di grosso calibro. :D

Rispondi

