Estemporanea, 12 di enne: da google con amore.

L’anno scorso qualcuno è arrivato da google a questo blog con la chiave di ricerca “sesso col somaro”, il che mi ha fatta ridere per almeno due mesi.
Calcolando che l’80% di quelli che approdano qui cercavano “motti latini”, “Rem tene verba qualcosa”, “remtenentur”, oppure qualcosa riguardante la sogliola o le sorelle carlucci (mi faranno beccare una denuncia, mi faranno), il SessoColSomaro è stata la mia pietra miliare.
Fino ad ora.
Oggi WordPress mi ha raccontato che in una sola notte sono arrivati loro:
1. li aborigeni fanno anche sesso orale

Che lo faranno anche, ma non mi ricordo di averne mai parlato.

2. camion con polipo

Questa, invece, è poesia pura. Mi fosse venuto mai in mente, il blog ora si chiamerebbe così.

3 pensieri su “Estemporanea, 12 di enne: da google con amore.

Rispondi

