Estemporanea, 14 di enne: la patata tira, ma non è che il tubero scherzi.

Dopo due anni di chiavi di ricerca MORIGERATISSIME, questo mese le illogiche dei motori di ricerca stanno dando il meglio, ma che dico il meglio? le meraviglie!
Io non riesco a spiegarmi come e perchè, ma questa settimana della gente è approdata qui dentro cercando:

Colazione da dislessy:
1. vestiti da bibbi oldies

Eh?!

L’avarizia, peccato capitale:
2. grossisimo cazzone per pocche donne

Quel “pocche” mi spaventa un poco. Perchè per pocChe? Se è grossiSimo, ce ne sarà per tutte no?

Questa la so!
3. come fare cugino it

Nel mio caso, tesoro, è tutta natura.

Murder, she wrote:
4. come coprire il sapore del lexotan

Questa è la mia preferita. Mi immagino una sedicenne che deve mettere a nanna i genitori per andare in disco. Comunque la risposta giusta è: con lo sciroppo alla fragola, hanno lo stesso sapore.

Superquark:
5.esiste una foto di un pisello zebbrato?

Se la trovi me la mandi?

La filastrocca dadaista:
6. lima che ti rilima stai punto da capo

Non era bomba o non bomba?

Il tag “We are family”:
7.papa’ mamma e sorella di branduardi

Potrei impersonarli tutti, contemporaneamente.

Una condanna a vita:
8.pablo nuruda, lentamente muore e pippo sa perchè…

Ma pippo non era quello che “non lo sa/ che quando passa ride tutta la città”?
E pablo non era nEruda?

One way track:
9. foto cazzo di uomo masai

io
in
kenya
ci
sono
andata
col
mio
FIDANZATO!
C H I A R O?

L’incompiuta:
10.no con te ne manco se

Se?
Seeeeee?
Amico googlante, non puoi lasciarmi così!

7 pensieri su “Estemporanea, 14 di enne: la patata tira, ma non è che il tubero scherzi.

    • io poi me la vedo la faccia delusa di uno che cerca tutte quelle robe lì ed approda sul mio blog, che al massimo c’è una foto dei miei gatti.
      poraccio!

Rispondi

